CONSIGLI per scelta 46"-50" Panasonic, Samsung o altro???
Ciao a tutti, torno a postare dopo tanto tanto tempo. :)
L'ultima volta, grazie al Forum di AV ho acquistato un OTTIMO (secondo la mia opinione-esperienza...) Panasonic 42PX80.
Ora ho comprato casa nuova e mi serve... una Tv nuova! :D
Utilizzo direi equamente diviso tra SD e Sky HD, ma molto spesso anche film in DVD e Blu-ray.
Distanza di visione 2,50-2,80 Mt, quindi avrei optato per un 46" (massimo 50").
Leggendo il Forum, ed essendo ovviamente "portato" personalmente sul Plasma e su un Pana, pensavo a questi modelli:
TX-P46G30
TX-P50G30
TX-P46GT30
TX-P50GT30
TX-P50VT30 (anche se quest'ultimo mi sa proprio essere fuori budget :cry: )
Diciamo che i primi 4 modelli li trovo con prezzi compresi tra 820 e 1055 Euro, mentre il VT30 sale a 1580 Euro... :eek:
Tra questi Pana, soprattutto tra i G e i GT, ci sono REALI differenze tecniche-visive??? Quale mi consigliate?? :confused:
Inoltre ho letto spesso che i nuovi Samsung sono di livello più che buono. Incredibile, visto che pochi anni fa, estetica a parte, mi sono stati SCONSIGLIATI da quasi tutti qui nel Forum. :eek:
Mi confermate che il Samsung PS51D8000 è un Plasma a livello Panasonic?? Anche se, costando circa come il VT30 (il Samsung lo trovo a 1480 Euro) anch'esso è fuori budget... :( Però mi interessava capire questa escalation Samsung!
Oltre a quelli da me indicati, ci sono altri modelli che vi sentite di suggerirmi spiegandomi anche i motivi?
Grazie a tutti!!! :)
Ciao! Ricch