consiglio su ascolto diffusori da abbinare a ROTEL ra-04
ciao a tutti
cosa consigliate di ASCOLTARE per un possibile abbinamento al ROTEL ra-04 che è entrato da poco nella mia modestissima catena in fase di ampliazione???
i miei ascolti sono QUASI a 360 gradi; dal punk/hardcore e i suoi """mille""" surrogati fino al jazz passando per sperimentazioni noise, psichedelia, stoner etc. ma anche attraverso cantautori come DeAndre e quant'altro... qualche ascolto di elettronica... e ultimamente molto-molto Indie rock...
l'impianto è in una """sala""" di 25 mq (5 x 5), col pavimento a parquet...e sinceramente ho grandi difficoltà di collocazione diffusori, visto che praticamente questa è la parte "VIVIBILE" ossia dome mangio, dormo (divano letto), cucino etc del monolocale dove abito (circa 40 mq) ... e i mq che restano formano il corridoio, la cabina armadio e il bagno...
p.s: io la butto li... ci fosse un buon samaritano in Torino che si presta per possibili ascolti di diffusori si """faccia avanti""", personalmente (forse perchè neofita) ascoltare nelle sale dei negozi, di fronte a dozzine di scelte mi lascia sempre molto smarrito, ossia quando esco mi sembra di essere più confuso di quando ci sono entrato...
grazie
roby