Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...lici_6846.html
In Cina si comincia a fare sul serio e il primo produttore di TV della Repubblica Popolare annuncia l'arrivo di un TV LCD da record: 110 pollici di diagonale e risoluzione 4K. L'obiettivo è quello di sdoganare il marchio dalla sua fama "economica"
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
:eek: Qui comincia a vacillare il mercato videoproiezione... LCD full led 4k da 110"...
-
Si , ma relativamente.
Io ad esempio non potrei mettere nemmeno un 32" , ma un schermo avvolgibile per videoproiezione da 110" sono riuscito ad inserirlo senza difficoltà.
La vera mazzata arriverà quando ci saranno degli schermi OLED 4K Avvolgibili da 110" :cool:
-
Bella bestia! Chissà che costo...
Comunque la grandezza dello schermo è più una mania che altro.
-
Carino, ma mi accontentero' di un 65" oled 4k 2D, tra 3-4 anni quando scenderanno i prezzi...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
g_andrini
Bella bestia! Chissà che costo...
Comunque la grandezza dello schermo è più una mania che altro.
Devo dissentire, il vero effetto cinema, il coinvolgimento (soprattutto in 3D) sono direttamente proporzionali alle dimensioni dello schermo..
Come diceva qualcuno...LE DIMENSIONI CONTANO!:D
-
Godzilla Docet...:D
non è affatto una mania
-
Citazione:
Originariamente scritto da
stazzatleta
Godzilla Docet...:D
non è affatto una mania
Veramente era il mio amico Rocco!:D
Ehi Mod si fa per scherzare, non mi bannare!!!!
-
SPETTACOLARE !!!:eek: e cmq le dimensioni contano eccome !!soprattutto con i film e i giochi in 3d !!!
-
LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOO ahahahahaha uno schermo alto quasi come un uomo!!!! quasi dimensioni 1:1 !!!
non penso però sia in vendita...
-
a parte il notevole ingombro se devi vedere film o eventi sportivi ok,ma ci pensate:arrivi a casa, ti siedi a tavola, accedi il tv e ti guardi il tg che ti fà vedere i nostri politici,cosi grandi non credo che riusciresti più a mangiare
-
domanda :
ma come lo entri in casa?
-
Forse lo vendono smontato e te lo devi assemblare, stile IKEA!:D