Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/ap...loud_6838.html
In occasione della presentazione del nuovo Apple TV è stata omessa una nuova e interessantissima funzionalità: i propri film in DVD o Blu-ray sono accessibili su iCloud e sincronizzabili sui propri dispositivi Apple anche a 1080p. Per ora, solo in USA
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Molto lieto di queste nuove funzionalità (per gli USA...) però mi chiedo: ma da noi quando partirà iTunes Match per la musica???
-
ma al momento ci sono prove sulla qualità dei video in itunes a 1080p? si sa se è qualcosa di vagamente paragonabile al disco blu o non ci devo nemmeno sperare?
-
I 1080p di iTunes son pensati per esser visti via streaming da iCloud nella apple tv... Direi che non possono esser evidentemente paragonabili a un bluray... Di sicuro sono migliori della copia digitale che forniscono le case e un buon compromesso spazio/qualità... Ma non paragonabili al bluray
-
mi sono sempre chiesto, ma c'è qualcuno che è veramente interessato ai contenuti extra dei film? (scusate se sono OT)
-
La cosa triste moooolto triste, e' che tra un po di anni se continua cosi, scompariranno i SUPPORTI fisici , e non e' bella questa cosa , anche perche' il mercato di chi come noi predilige la qualita' senza compromessi equivale ad un 5% del mercato, uguale NON FATTURATO per le major, mentre ben venga in caso che la qualita' sia 1:1 identica in tutto e per tutto come il supporto fisico, ma ci credo poco , sopratutto in italia dove le linee ADSL sono del tempo di garibaldi e le fibre ottiche sono in pochissimi ad averle, per cui.... il futuro e' veramente triste imho .
-
Citazione:
Originariamente scritto da
frai17
i sono prove sulla qualità dei video in itunes a 1080p?
A me sembra un buon compromesso: http://arstechnica.com/apple/guides/...y-shootout.ars
-
Ecco , gia si parla di "compromessi" , NON CI SIAMO, personalmente se il futuro sara totalmente "liquido", io PRETENDO che la qualita' sia come quella identica e spiccicata del relativo supporto, se non addirittura meglio, dato che essendo liquida appunto, non c'e' piu il "problema" dello spazio occupato :cool: ma ho il sospetto che non sara' per niente cosi :cry: