consiglio impianto audio-tv
salve a tutti,abbandonata al momento l'idea di ribordare le mie vecchie tannoy,dato che mi hanno chiesto oltre 200 euro,fuori regione,allora sono andato dal negozio della mia città e mi ha detto che servono almeno(almeno!) 300 euro,comunque mi fà sapere?e meno male che contavo di risparmiare sulle spese di trasporto!
Vorrei fare un impianto con cui per 9 volte su 10 ascoltare la tv,programmi e dvd,e saltuariamente come puro impianto stereo.sto vendendo la ps3 e stavo pensando di abbinare un ampli marantz mcr-503 a delle klipsch rf-52,e prendere poi un dvd recorder tipo panasonic o lg come sorgente per i dvd,avendo così la possibilità di registrarmi i programmi che non riesco a vedere.
avevo anche pensato al nuovo harman-kardon bds 2,sempre con le klipsch,per avere un unico sistema,però perderei la possibilità di registrare i programmi e non sò se la resa audio è paragonabile.
che ne pensate?
sto puntando sulle klipsch perchè su molti forum vengono ritenute ottimali per l'ht,tra l'altro potrei anche ascoltarle nelle vicinanze,le ritenete migliori per l'uso che voglio farne a indiana line musa 505,jmlab 714 e dynavoice definition df-5?
per quanto riguarda il marantz mi interessa sia l'estetica che la possibilità di collegarci l'ipod,il denon ceol ha troppe funzioni che non mi servono e costa di più.
si accettano critiche ,consigli ..etc,così mi schiarisco le idee.