Salve dovrei installare un kit Home Theatre in una sala 6.65mt x 5.30 mt altezza 4.10 mt
qualcuno sa consigliarmi un kit idoneo senza svenarmi che faccia bene il suo lavoro per vedere film, calcio e videogames ?
Visualizzazione Stampabile
Salve dovrei installare un kit Home Theatre in una sala 6.65mt x 5.30 mt altezza 4.10 mt
qualcuno sa consigliarmi un kit idoneo senza svenarmi che faccia bene il suo lavoro per vedere film, calcio e videogames ?
ciao , quanto vuoi spendere?diffusori da pavimento o stand,o mini diffusori?
ciao vorrei spendere intorno a 500€-1000€ il problema è che la sala è grandicella 6.65 mt x 5.40 mt x 4.10 mt
esistono infine kit home theatre senza fili (cioè con le casse e il subwoofer collegati in wireless all'amplificatore) ???
il wireless ti suggerisco di levartelo dalla testa!:Prrr:
con quel budget, non vedo altre alternative che le proson event oppure le dynavoice dynamite.;)
credo che nel budget debba rientrare anche il sinto giusto?
Vabbè il Budget lo posso modificare visto che da quello che ho capito le Dynamite sono davvero il TOP come rapporto qualità prezzo e che per il budget che mi ero prefissato non ci faccio un bel niente nella mia sala se voglio avere una qualità dignitosa (o sbaglio)
a breve avrò un preventivo ve lo giro così mi dite cosa ne pensate
il mio unico dubbio è quello di sprecare soldi a comprare diffusori e kit troppo potenti che non potranno mai essere sfruttati in pieno.
saluti
james, hai aperto due 3rd similari, ti conviene chiedere ad un moderatore di chiuderne uno e continuare solo sull'altro!
tra l'altro il cross-posting è anche vietato dal regolamento del forum!;)
scusami hai ragione provvedo subito