Visualizzazione Stampabile
-
Link all\'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/ci...ori_index.html
La nostra cronaca della notte più importante del mondo del cinema: l\'Academy ha annunciato i vincitori dell\'ambita statuetta, nell\'edizione numero 84 degli Oscar. The artist o Paradiso amaro? Jean Dujardin o George Clooney? Ogni categoria trova il suo vincitore. Ecco il lungo diario della serata
Click sul link per visualizzare l\'articolo.
-
Non ci sono più i film di una volta... purtroppo!
-
-
Hugo per me è stato una delusione notevole, meritava l'oscar solo per le scenografie, scrivere che cars 2 è meglio del Gatto con gli stivali è pura follia, cars 2 è un film che si stenta a credere che sia stato fatto dalla pixar, è di una bruttezza senza pari.
-
punto primo : per me e' assurdo aver lasciato fuori come al solito l'italia, dove quest'anno avrebbe potuto concorrere con "Terraferma" ma niente
punto secondo: non mi spiego come un mostro sacro come sean penn sia stato lasciato fuori dalla premiazione con l'ultima notevole interpretazione in "The Must be the place", forse perche' anche qui c'era un "pezzetto" d'italia ???
Infine , altro scandalo, non aver nemmeno nominato DRIVE .
Ha detto bene Gianni Canova...... pare l'Oscar dello Spread ! :p l'Academy e' alla frutta e non sa' che direzione prendere per il futuro, questa e' l'idea che e' apparsa a questo ultimo festival.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
fantasminoformaggino
nfine , altro scandalo, non aver nemmeno nominato DRIVE .
Quotone, le nomination alla regia, montaggio e attore protagonista erano più che lecite secondo me.
Poi sarà che a me Harry Potter e Transformers piacciono un sacco, ma si meritavano qualcosa in più, come effetti speciali e trucco per HP e sonoro per Transformers.
Boh, sembra che questi film non meritino mai attenzione solo perché sono commerciali, io non lo capisco.
-
Credo che in qualunque modo fosse andata qualcuno di scontento ci sarebbe stato sempre. Per quanto mi riguarda riprendo qualche commento precedente e in effetti mi sembra che alcune volte i premiati sembrano costruiti ad hoc per sbancare premi. Quando nominarono Hugo le prime volte capii immediatamente che per Transformers non c'era nulla da fare. Questa serie ha già subito diversi furti alla notte degli Oscar e ciò è avvenuto anche in questa.
Io non dico che ci siano complotti od altro, dico solamente che a mio parere alcuni vincitori, non vincano per l'effettivo prodotto che presentano, ma vincano per ciò che loro stessi rappresentano. Spero sia chiara la sottile differenza, che troppo sottile non è.
-
Citazione:
Maxt75
ma vincano per ciò che loro stessi rappresentano
Quotone, se Steven Spielberg fosse stato il regista e non il produttore esecutivo di Transformers secondo me il premio al miglior sonoro l'avrebbe vinto, e non solo quello.
-
concordo con robweb, finalmente qualcuno che la pensa come me su Hugo, infatti gli oscar ci hanno dato ragione.
Poi effettivamente ora mai i film italiani che meritano qualcosa vedi 'The Must be the place', non vengono proprio calcolati....cmq per i premi assegnati non ci sono state vittorie strane o non meritate.
Certo Harry potter che siamo arrivati alla fine potevano almeno dargli qualcosa di riconoscimento di questa collana di film spettacolari.
-
Citazione:
eribanno
Certo Harry potter che siamo arrivati alla fine potevano almeno dargli qualcosa di riconoscimento di questa collana di film spettacolari.........[CUT]
straquoto !! ;)
quantomeno un "oscarino" per l'enorme sforzo produttivo e che ha tenuto per anni le persone al cinema.... macche', nemmeno fosse un prodotto estero.... mah !
ad ogni modo sono proprio curioso di vedere questo "The Artist" .