Scelta Marantz .... o altro ....
Ciao a tutti,
sto accingendomi alla scelta di un sintoamplificatore, e ho letto che i marantz sono i piu indicati per l'ascolto musicale (cosa che vorrei).
Ero indirizzato sul modello sr5400 OSE, che aimè non riesco ad ascoltare da nessuna parte.
Mi sono però stati proposti il marantz 5300 (450€) e il 7300(900€ trattabili).
Cosa mi consigliate di fare ?
Ciao Stefano
PS: H/K sono altrettanto validi ?
Re: Scelta Marantz .... o altro ....
Citazione:
StefanoG ha scritto:
Ciao a tutti,
sto accingendomi alla scelta di un sintoamplificatore, e ho letto che i marantz sono i piu indicati per l'ascolto musicale (cosa che vorrei).
Ero indirizzato sul modello sr5400 OSE, che aimè non riesco ad ascoltare da nessuna parte.
Ciao Stefano
tra Marantz ed H/k.....mmmmmmm,
YAMAHA!!!!!!
O meglio ancora Denon per la musica...
certo che col budget attorno ai 500 vai su tsn-de e ti prendi il 750 della Yamaha che è davvero un prodotto che vale olter il doppio del suo prezzo.....(se continua così la Yamaha settore HT fa la stessa fine dei masterizzatori, fallisce per eccessivo ribasso dei prezzi di vendita...)
walk on
sasadf
Re: Scelta Marantz .... o altro ....
Citazione:
StefanoG ha scritto:
Ciao a tutti,
Ciao Stefano
ciao io resterei sui marantz visto che hai un certo interesse per la musica,perche altri marchi tipo yamaha per uso stereo non ci siamo propio,discreto il denon,ma siamo ancora indietro.
tutto questo vale per certe categorie salendo sui modelli top il discorso cambia.
ciao;)