Visualizzazione Stampabile
-
neofita htpc
vorrei un aiuto per creare un htpc.
incuriosito dai demo in alta definizione, vorrei vederli sul mio sharp xvz 9000.
attualmente ho un pc con processore 2800 +, radeon 9700, e 512 mb di ram ddr 400mhz.
vorrei sapere:
1. se devo migliorare qualche componente hardwere
2. quale è il softwere per far vedere su vpr i neo dichi in alta definizione
3. il pc dista dal vpr circa 8 mt, si perde il segnale e che cavo usare? il vpr ha solo vga rgb 5 pin.
grazie
-
Re: neofita htpc
Citazione:
mariociu ha scritto:
vorrei un aiuto per creare un htpc.
incuriosito dai demo in alta definizione, vorrei vederli sul mio sharp xvz 9000.
attualmente ho un pc con processore 2800 +, radeon 9700, e 512 mb di ram ddr 400mhz.
vorrei sapere:
1. se devo migliorare qualche componente hardwere
2. quale è il softwere per far vedere su vpr i neo dichi in alta definizione
3. il pc dista dal vpr circa 8 mt, si perde il segnale e che cavo usare? il vpr ha solo vga rgb 5 pin.
grazie
Il tuo PC è ok per l'HD (intendendo i filmati WMVHD), per poter vedere il filmati in alta definizione devi utilizzare WMP9 (o 10) e powerstrip (se utilizzi la funzione "cerca", trovi da leggere per una settimana), il quale ti serve per mappare, se possibile, la matrice del tuo proiettore 1:1 (consente di impostare risoluzioni e refresh customizzati);)
-
tks
grazie per la risposta.
non mi hai detto se ci possono essere problemi con cavi di lunghezza di circa 8/9 mt.
sai niente?
-
Re: tks
Citazione:
mariociu ha scritto:
grazie per la risposta.
non mi hai detto se ci possono essere problemi con cavi di lunghezza di circa 8/9 mt.
sai niente?
Non ho mai usato cavi così lunghi, ma penso che se fai una ricerca sul forum dovresti trovare la risposta al tuo quesito!!!
Ciao;):)