Consiglio televisore per ps3 filmati mkv e bluray
Salve ragazzi inazitutto mi presento , mi chiamo marco sono di salerno e ho 28 anni ! Sono un appassionato cinema e calcio , un tempo ero anche appassionato di videogame ma crescendo e per la mancanza di tempo gioco solamente tornei di fifa online su playstation 3. Dunque sto cambiando la mia cameretta e con la vendita della xbox voglio farmi un bel televisore , l'uso che ne devo fare e' esclusivamente per giocare i tornei di fifa online e le relative amichevoli , la visione di cartoni animati in hd e qualche blu-ray , ho letto un po' in giro e ho trovato anche il vostro forum dove mi pare che ci siano parecchie persone esperte ! mi sono fatto un'idea generale ma sono totalmente confuso... vorrei un po' di chiarezza da qualche esperto gentilmente , in pratica mi serve un tv con basso input lag e ho un budget di 600 - 700 euro , vorrei evitare i plasma perche' oltre ai consumi so che riscaldano molto e in piu' si deve fare il rodaggio e c'e' sempre la possibilita' che possa prendere un modello sfigato con problemi tipo aloni eccetera (letto sempre in giro) In definitiva mi affido a voi il televisore lo posso comprare anche domani ma ovviamente senza fretta , io mi sono innamorato di questa :
PHILIPS Televisore LED 3D 42PFL7606H
3d incluso ,ambillight 2 ,occhiali 3d x2, 400hz , 700 euro spedita
ma non so se per il gaming va bene , non riesco a capire se c'e' il gaming mode che diminuisce l'input lag o meno e non so che input lag ha questo televisore.
Un ultimissima cosa ho letto che con il gaming mode tutta l'elettronica del tv viene disattivata e che la parte visiva ne risente molto sopratutto i colori , per me non sarebbe assolutamente un problema poiche' gioco solo al gioco di calcio , quindi metterei quella modalita' solo quando gioco alla play nei tornei o nelle amichevoli , con sessioni di 1 oretta 1 oretta e mezza al giorno a volte invece non ci gioco proprio dipende , mentre nei cartoni in hd o i film in blu-ray vorrei il massimo se possibile , se il tv in sd e' disastroso poco male in quanto la tv in standard definition non la guardo mai.
Aspetto risposte e delucidazioni su cosa orientarmi sono innamorato di quel philips ma ovviamente vorrei qualcosa di ottimo per l'uso che devo farne , non ho marche preferite quindi proponete tutto cio' che ritenete necessario sempre rientrando nel mio budget sono nelle vostre mani :D .