Ciao,
ho circa 600/700 euro da spendere per una videocamera, cosa mi consigliate di interessante?
PS: stavo guardando tempo fa questi due modelli...
Panasonic HDC-SD900
Canon LEGRIA HF M41
by
Visualizzazione Stampabile
Ciao,
ho circa 600/700 euro da spendere per una videocamera, cosa mi consigliate di interessante?
PS: stavo guardando tempo fa questi due modelli...
Panasonic HDC-SD900
Canon LEGRIA HF M41
by
Tutte e due le case e anche Sony hanno messo in commercio i modelli 2012, la Canon M52-M56-M506, Panasonic la V700 (che sembra ottima e dovrebbe venire a costare giusto il tuo budget) e Sony con le nuove CX305-350-360 e PJ30-50, per cui ti consiglio di aspettare un pò se non hai urgenza per vedere quale è più adatta alle tue esigenze.
thx!
scusami... ho trovato http://www.redcoon.it/B359260-Panaso...=trovaprezziit
il sub-modello "E-K" ...
Di quale v700 si tratta? Perchè sul sito della Panasonic non vedo scritto quelle lettere..
Si è giusto, la E è la sigla finale, mentre la K mi sembra che voglia dire "black"
Comunque sul sito Pana è questa:
http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...271/index.html
Mi pare che rientri bene nei limiti del tuo budget, anche se devi tenere presente che dovrai acquistare anche un paio di schede SD da 16GB l'una di classe 4 o superiore e considerare anche una batteria di riserva se devi fare video dove non hai possibilità di connetterti ad una presa di corrente.
ah ok.. ero su quello .com
videocam 550
sd 32bg 40
bat2 100
caricabat ext 60
750euri.. k
SD 32GB 40 euro mi sembra poco, sei sicuro che sia almeno una classe 4? Io no prenderei 2 da 16GB perchè in caso di rottura o perdita almeno una la salvi.
si,meglio 2 da 16...
32gb classe 4, trascend 30 + iva...
32gb classe 10, trascend 35 + iva... dal mio spacciatore misco.
Ok allora va bene, meglio la classe 10 comunque vista la poca differenza.
ma.... mi sono accorto che su redcoon è solo prenotabile.
non è uscita!?
mancherà tanto?
ho preso l'SD-800....
avevo fretta, speriamo bene.
Non comprare una scheda transcend, stai comprando problemi!
tranquillo ho preso una sandisk di 30mbps
Non ti pentirai!