Ma i nuovi LCD hanno risolto qualche problemino ?
Mi spiego meglio, devo prendere un proiettore per casa di mio padre, che non vede arcobaleno , non vede griglia, non gliene po' fregà di meno di spendere piu' di 1500 euro tra pj e telo.
Per me già l' X1 è un ottima macchina, se penso tra l'altro che oggi si compra il nuovo X2 a 1000 euro, pero' visto che in zona ormai i negozianti non trattano piu' infocus ( parlo di Napoli ) e a me piacerebbe acquistarlo d'istinto ( vederlo sceglierlo e comprarlo )
scarto quindi l'ipotesi di prenderlo Online su qualche sito italiano o peggio ancora straniero.
Vengo al dunque, rimasi ben impressionato dal Panny300 a casa di peppemar, bei colori, zanza trascurabile, un nero pero' un po troppo altino, abituato al mio DLPino. Pero' un grosso difetto o almeno un difetto che avevo gia' sul panny100 e che mi infastiva non poco, su uno schermo GRIGIO si avvertono le tre diverse sfumature di colore dei tre pannelli LCD. Sx rosso, Verde al centro e Blu a DX.
Chiedo ai possessori di Panny 300, 500 E dei vari LCD in giro su per il FORUM , notate anche voi questo difettuccio o era un qualcosa prettamente legato ai modelli di qualche anno fa ??
La mia scelta era caduta su un 300 nuovo a 1000 euro, anche se combattutissimo se prendergli un DLP di fascia bassa, che a mio avviso si vede meglio, o un LCD di medio livello in modo da essere sicuro al 100% che eventuali ospiti non soffrano l'effetto arcobaleno.