videocamera per riprese notturne
Salve a tutti.Vorrei comprare una videocamera che possa andare bene specialmente o quasi esclusivamente per
riprese notturne,con due vincoli pero':registrazione continua senza intervenire per almeno 3-4 ore (meglio
sarebbe 8 ore) e prezzo sotto i 700 euro,questo indipendentemente dalla qualità della registrazione, mi
accontento di quello che ottengo.Mi piacerebbe percio' sapere qual'e' la migliore o le migliori e soprattutto perche'.Infatti
leggendo qua e la' mi imbatto spesso in pareri contrapposti ma mai motivati cosa che mi lascia nel dubbio.Da
quello che ho capito la migliore ripresa notturna si avrebbe proporzionalmente alla grandezza del sensore che
raccoglie piu' dettagli e dalla lente dell'obiettivo.Per il primo particolare mi sembra che la panasonic sd800
avendo 3 sensori per un totale di 8mp dovrebbe garantire un miglior risultato ma si parla bene anche delle sony
(le migliori dicono) e le canon esempio la m46 o la m406 ma nessuna ha sensori grandi e percio' non saprei il
motivo di dette valutazioni.Per il secondo particolare dovrebbero andare meglio le fotocamere reflex in
modalita' filmato che possono montare obiettivi piu' grandi e raccogliere piu' luce ma non so se e' veramente
vero e se mi garantirebbero 3-4 ore di ripresa continua senza intervenire a cambiare batterie e/o
memoria.percio' chiedo quale-quali potrebbero essere le migliori sotto i 700 euro e perche'? grazie:p