Visualizzazione Stampabile
-
Diffusore definitivo!
Salve, vorrei cambiare i miei diffusori Focal 836V per un diffusore di qualità maggiore! ;)
dopo vari ascolti la scelta è tra i seguenti:
Opera Quinta 2011
Vienna Beethoven Baby Grand
Proac D18
Dovranno essere pilotate da un Ampli a valvole "Raysonic" 50+50RMS valvole K88!
Dopo averle ascoltate, secondo me la migliore è L'Opera Quinta, la piu equilibrata e raffinata, però anche le piu ......bruttine!:D
Ciao, accetto consigli! Grazie!
-
Secondo me NON ESISTE il diffusore definitivo.....................solo quello che + ci piace.
-
metti anche le sonus faber, b&w ecc , dipende da te . sei tu che devi decidere
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Scotty71
Opera Quinta 2011
Vienna Beethoven Baby Grand
Proac D18
Dovranno essere pilotate da un Ampli a valvole "Raysonic" 50+50RMS valvole K88!
Dopo averle ascoltate, secondo me la migliore è L'O..........[CUT]
Dove hai ascoltato le nuove Opera Quinta 2011? Magari anche in MP. Grazie :)
-
Ciao, volevo chiederti con quali generi hai ascoltato le Quinta 2011.
Da quello che ho letto sono confidente che vadano bene con il jazz e la classica, ma con il rock hai avuto modo di provarle, e se si che ne pensi?
Grazie.
-
Che genere di musica ascolti? Valuta bene vista l'amplificazione che hai.
Comunque non capisco,se hai sentito i 3 diffusori insieme e ti sono piaciute le Opera,perchè chiedere altri pareri su un forum?
Mi sembra di capire che la scelta sia stata già presa :)
Forse esteticamente non sono le più belle tra le 3,ma neanche le più brutte,per esempio a me le D18 non hanno mai detto nulla esteticamente.
Altra curiosità,le hai sentite con il tuo ampli giusto?
-
le ho ascoltate da StereoMuch a Roma!
-
Citazione:
Scannabue
Ciao, volevo chiederti con quali generi hai ascoltato le Quinta 2011.
Da quello che ho letto sono confidente che vadano bene con il jazz e la classica, ma con il rock hai avuto modo di provarle, e se si che ne pensi?
Grazie.
Guarda, ho ascoltato anche qualche canzone dei Dire Straits album Brothers in Arms, e devo dire che... suonano!
Certo se cerchi il super basso, quello "trattato", non lotrovi, perchè qui ci troviamo di fronte al suono...... "Naturale ed Equilibrato in tutte le gamme"! e non significa che i bassi non ci sono!!!!!!!! ciao
-
Salve a tutti, la settimana scorsa ho acquistato da Stereo Much a Roma i diffusori Opera Quinta abbinate all' MA6300, ieri sera dopo cena ho avuto un po' di tempo per montare il tutto.
Prima dell'acquisto le ho potute ascoltare in negozio e devo dire che l'abbinamento col McIntosch è a mio parere riuscitissimo, ho fatto una prova d'ascolto anche con l'Unico Secondo ma non mi ha entusiasmato molto....
Li ho presi nel colore piano black... esteticamente acquistano parecchio :D
-
Complimenti per l'acquisto, adesso facci sapere come se la cava il 6300 con questi diffusori, urge rece :D
-
mi accodo con Giuse! facci sapere ;)
-
Citazione:
xtreme_76
Salve a tutti, la settimana scorsa ho acquistato da Stereo Much a Roma i diffusori Opera Quinta abbinate all' MA6300, ieri sera dopo cena ho avuto un po' di tempo per montare il tutto.
Prima dell'acquisto le ho potute ascoltare in negozio e devo dire che l'abbinamento col McIntosch è a mio parere riuscitissimo, ho fatto una prova d'ascolto anche c..........[CUT]
Ciao, facci sapere! l'accoppiata mi interessa molto, è quella che avevo in mente! tornerò anch'io da Stereomuch per sentire le accoppiate con Unison e MA 6300!
-
Allegati: 5
Intanto posto alcune foto fatte ieri sera appena finito il montaggio....
Allegato 13301Allegato 13302Allegato 13303Allegato 13304Allegato 13305
-
Allegati: 2
-
Complimenti xtreme,facci sapere come va il tutto! :)