Consiglio Diffusori per migliorare impianto
Ciao ragazzi possiedo un impianto 5.1 con Sinto Yamaha Rx767, 4 Diffusori Boston Acoustics CR65, centrale CRC, e subwoofer PV350, lettore Bluray Samsung. Al sinto ho collegato pure il pc e un mediaplayer Netgear neotv 550 attraverso un DAC Cambridge audio DACMAGIC per migliorare la qualità dell'ascolto della musica liquida(FLAC). Il punto è che ormai da quando sono nati i bimbi ho quasi smesso del tutto di guardare film sfruttando le doti audio dell'impianto, mentre ascolto molta musica. Per questo motivo vorrei cambiare i due diffusori frontali e prendere qualcosa che mi faccia fare un salto di qualità a livello musicale. Per quel che riguarda il cinema invece ero intenzionato a tenermi le due casse posteriori il sub e il centrale perchè quasi inutilizzati, al massimo cambierei il centrale se non potessi farne a meno. Tenendo conto che ho a disposizione 800€ -1000€ cosa mi consigliate? la mia intenzione è quella di prendere solo i due frontali però aspetto impaziente dei consigli. Grazie!!