NAD MODEL 60.... lo riparo?
ciao a tutti! spero riuscirete a dissipare i miei atroci dubbi: ho in casa che giace inutilizzato da 8 anni un bel esemplare di NAD model 60, ahimè rotto o quantomeno difettoso: il difetto consisteva/consiste nel fatto che il canale sinistro spesse volte si rifiuta di andare, va e viene, disturbando non poco l'ascolto in quanto nel decidersi tra il funzionare o meno fa delle "pernacchie", passatemi il termine, insopportabili. dopo vari tentativi da diversi radiotecnici che me l'avevano dato per aggiustato, ma in realtà era appena migliorato in un altro laboratorio mi hanno detto che il finale rotto non si trova più; 2 settimane fa in un negozio hi-end di Milano, dove si eseguono riparazioni, mi hanno assicurato che è assolutamente fattibile rimetterlo in sesto per un 90 euri e volevo quindi chiedervi: ne vale la pena? ho sentito che già la marca è sinonimo di qualità ma sopprattutto: attualmente da quando l'ho sostituito ho un pioneer A209-R del quale sono comunque soddisfatto e nel caso volevo chiedervi in cosa il NAD gli sarebbe superiore o dove il pioneer è invece meglio dello stesso NAD, si insomma in cosa nello specifico uno dei 2 è migliore. beh ho detto fin troppo spero in qualche risposta che chiarisca il mio atroce dubbio. grazie in anticipo e saluti a tutti!