importanza ottica sigillata
oggi sono andato a vedere finalmente un po' di proiettori e mi hanno colpito il
infocus 7200
sim 20
il negoziante (molto gentile e suppongo competente) mi ha detto che in un ambiente dove è possibile fumare è INDISPENSABILE l'ottica sigillata (io organizzo spesso visioni di partite di calcio e quindi devo considerare questa possibilità)pena buttare via l'ottica dopo un po' di tempo.
Qei modelli, lui ha detto che hanno l'ottica sigillata, mentre benq7800, infocus 7205 (altri modelli presentati) no.
Volevo chiedervi un parere su questa questione, se vi risultano queste differenze e se il panny 700 ha l'ottica sigillata.
Grazie come sempre della disponibilità
Ciao :)
Re: importanza ottica sigillata
Citazione:
luca67 ha scritto:
il negoziante (molto gentile e suppongo competente) mi ha detto che in un ambiente dove è possibile fumare è INDISPENSABILE l'ottica sigillata (io organizzo spesso visioni di partite di calcio e quindi devo considerare questa possibilità)pena buttare via l'ottica dopo un po' di tempo.
Ciao :)
...prova con dei cartelli "VIETATO FUMARE" dentro la tua sala HT!!!:p
scherzi a parte, anche se il mio non è uno scherzo, non so se il panny700 ha l'ottica sigillata, piuttosto strano che il 7200 si e il nuovo 7205 no!!!
comunque ti posso garantire che il fumo di sigaretta, sicuramente più della normale polvere atmosferica, è micidiale per questi apparati...
bye