Consiglio scelta acquisto tra Sony KDL-55HX920BI o Panasonic TX-55VT50E
Salve a tutti. Sono nuovo del forum. Vorrei chiedervi un consiglio. Vorrei acquistare un nuovo TV per il mio salotto. Sono orientato per un 55" e dopo aver consultato un pò il forum e girato alcuni centri commerciali specializzati, la mia attenzione si focalizzata sul Sony HX920 ed il Panasonic VT50 (di prossima uscita). La TV la sfrutto solo per sport e cinema (SKY) ad una distanza di circa 4 mt. Leggendo le discussioni sul forum, mi sono convinto che la scelta ideale sarebbe il Panasonic, ma quando da Saturn ho fatto vedere i due televisori a mia moglie per un suo parere (naturalmente il Panasonic era il VT30), lei ha scelto il Sony per il suo design, confondendomi ulteriormente le idee. La differenza di prezzo è minima tra i due televisori (circa 150 Euro), ma essendo la spesa importante (circa € 3000) , non vorrei sbagliare la scelta. Non ho fretta di acquistare ora la TV nuova, dato che ho programmato la spesa per maggio/giugno, sto solo iniziando a raccogliere informazioni e consigli, essendo io incompetente sull'argomento. Ecco perchè Vi chiedo un aiuto nella scelta. Grazie anticipatamente.