Visualizzazione Stampabile
-
Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/ci...rds_index.html
Dopo il successo della serie televisiva Romanzo Criminale, Stefano Sollima debutta sul grande schermo con ACAB, un poliziesco d’azione in uscita nelle sale il 27 gennaio su distribuzione 01 Distribution. L’odio e la violenza raccontati dal punto di vista di coloro che li vivono quotidianamente, sia per scelta che per dovere
Click sul link per visualizzare l'articolo.
-
Mi attira, anche per il color grading alla Romanzo Criminale, il trailer in questo senso già prometteva bene
-
cinema italiano
-
Citazione:
Originariamente scritto da tuleman38
cinema spazzatura
si vede che di cinema non ne capisci nulla.... la spazzatura sono questi commenti insulsi.
-
Io non l'ho visto ma un collega mi ha raccontato che "...sembra che il celerino medio sia una persona stracolma di problemi personali che riversa poi nel duro lavoro, per non parlare della follia degli interpreti, nessuno coinvolto positivamente a livello umano... I questurini sono visti come burattini privi di informazione.
Spoiler: |
scena dello sfratto di uno dei protagonisti... Pestaggi gratuiti ad immigrati e fascisti, mai documentati ne provati, inseriti nel film per dare spettacolo..." |
-
Visto ieri sera.. gran bel film :)