Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio TV LED 3D 42"
Allora ho una forte indecisione trà Philips 42PFL7606M e LG 42LW570G.
Vi prego aiutatemi ne stò uscendo pazzo :)
Da una parte leggo le famose 400Hz della Philips, ma da quanto ho capito non sono mai veritiere, da quanto ho potuto leggere LG a livelli di nero etc è migliore.
Voi cosa ne pensate ???
il mio utilizzo: Xbox360, PS3, Film, Film 3D, Sky.
Grazie a tutti.
-
hai puntato 2 tv abbastanza scadenti, anche come 3d.
budget?
-
il 3D attivo mi fà veramente male, dopo 15 min giramenti di testa etc, e quindi ho scelto il 3D passivo. Ecco perchè ho scelto questi due :)
-
Per il tuo uso ci starebbe bene un 42gt30 ottimo per Xbox360, PS3, Film, Film 3D, Sky il 3D è attivo ma per il resto è quello che si comporta meglio.
-
secondo me sto 3D farà na brutta fine! :D
-
Grazie per l'info sul Pana, ma il problema è che è un 3D attivo, non lo reggo proprio. :(
E quindi ho puntato a questi due.
Su carta secondo voi e secondo la vs esperienza qualè il piu adatto a me ?
Grazie.
-
ripeto, sono scandalosi in 3d. cercati tv con 3d passivo decente almeno
-
Quale mi consigli ? non oltre i 42" :)
-
Non è che c'è tutta questa scelta con il 3D passivo....Ti sconsiglio gli LG se giochi, visto che tutti i nuovi modelli hanno input lag altissimi(tranne LX9500 ma ha 3D attivo). Almeno il Philips lo ha a 33ms...
-
Ciao,
possiedo un TV LG Cinema 3D. Il 3d passivo è davvero rilassante e il flickering è assente. L'immagine si sgrana in versione 3D (leggermente) solo se stai seduto vicino al TV. Se stai a 2 metri di distanza il 3D è perfetto. E' un 3D talmente piacevole e luminoso che ti va di vederlo ogni giorno. Io ti consiglio LG.
Logicamente, il pannello che hanno molti altri TV LED come Samsung, o pannelli plasma come Panasonic sono mooolto meglio in versione 2D dell'LG. Però se la tua scelta è prevalentemente per la visione 3D è un ottimo acquisto! Ne vale tutti i soldi per il 3D!
-
Certo non stò tutto il giorno con gli occhialini in faccia, però per avere un 3D passivo credo che sia il miglior compromesso (parlo dell'LG) e poi scusate, io "sapevo" che i plasma per giocare sono pessimi.
Confermate ?
-
plasma per giocare è il meglio che c'è dopo i crt ovviamente
-
ok! :)
Grazie Principe, io ero rimasto al ghost dei plasma sui punti fissi tipo i loghi dei canali tv etc etc :D
-
e plasma NON 3D consigli ovviamente panasonic :D
-
così piccolo c'è si il pana 42g30
cmq il problema ghost di cui parli, ovvero ritenzione/stampaggio c'è sempre, ma non è evidente come un tempo. poi se parliamo di resa tra lcd e plasma nei giochi non c'è paragone propio dal punto di vista delle prestazioni.
il plasma nelle sessioni lunghe puo' iniziare a ritenzionarsi, ma basta avere un minimo di buon senso ( tipo non lasciare il gioco in pausa più di 20 minuti col tv acceso) e usare funzioni tipo pixel orbiter.
in caso si presenti un principio di stampaggio, tutti i plasma moderni hanno il "rullo" bianco che "lava" lo schermo dalla ritenzione ( in pratica lo lasci correre qualche minuto e sei apposto).