Dubbio nuova tv 3D, plasma o lcd led?? 46-50"
Sera a tutti :)
Proprio in questi giorni stò valutando di acquistare la mia prima tv 3D :asd:
La tv in questione andrà a sostituire il mio attuale monitor per pc
Dunque orientativamente vorrei stare sui 46-50"
Distanza dalla tv circa 2.50mt
La tv sarà collegata per ora solo al mio computer, quindi verrà usata in primis per giocare e guardare blu ray :cool: navigare.
Fondamentale la pulizia e fluidità dell'immagine, quindi tecnologia di miglioramento dei frame deve essere ai massimi livelli.
Allora io sono partito con l'idea di prendere un plasma,
ieri e oggi sono stato a guardarmi per benino il Panasonic TX P50GT30E che è in offerta a 999€ presso un supermercato della mia città.
Sono partito abbastanza convinto ma a furia di guardarlo e confrontarlo con altri modelli ad oggi sono abbastanza incerto sulla mia scelta! :O
Incerto perchè, confrontandolo con dei led.. e mi riferisco al Philips 46PFL8606H (1399€) e al Samsung UE46D6510 (1117€) ai miei occhi il confronto non regge!!
Cioè indiscussa la bontà del pannello del plasma, ma a me ha proprio fatto l'impressione di essere troppo spento, smorto, per i miei gusti!
Ecco perchè allora ho preso in considerazione quei due modelli lcd led, che ai miei occhi aggradano molto di più :rolleyes:
E a livello di tecnologia di miglioramento della fluidità d'immagine mi sembrano migliori, Philips in primis!
Voi che fareste al posto mio??
Sono veramente taaanto indeciso, consigliatemi perfavore!!