Consiglio Urgente LCD retroilluminato LED da 46"/47"
Salve, ho intenzione di cambiare il mio televisore con un LCD retroilluminato LED da 46" o 47".
Premetto che non sono un esperto di televisori ma la mia scelta per ora è ricaduta sull' LG 47LV570S che potrei acquistare al prezzo di 690€ spedizione inclusa.
L'ho scelto semplicemente per alcune caratteristiche: prezzo basso, contrasto 5.000.000:1 (è buono, no?) 100Hz, tempo di risposta 2,6ms che mi sembra basso (correggetemi se mi sbaglio), full HD e perchè no, anche per il basso consumo (85W) e perchè è SMART TV. Ho giusto un dubbio sulla luminosità che è di 400 cd\m2, ho notato che alcuni tv hanno 500 cd\m2, che dite, la differenza è così evidente ?
La distanza da cui vedo la TV è al massimo di 3,5 metri. Non mi interessa il 3D. L'utilizzo sarà: canali normali=50% PS3(HD)=40% Film in HD=10%
Avete per caso consigli su TV (sia LED sia non-LED se riuscite a darmi buone motivazioni) di queste grandezze che possano essere meglio di quello che ho scelto io (sempre rimanendo intorno a questo prezzo all'incirca) ?
Grazie anticipatamente a tutti !