Consiglio, affetto dagli "Aloni Verdi"
Ciao ragazzi, innanzitutto salve, sono nuovo del forum
Ho acquistato pochi giorni fa un 46GT30 in offerta da MW, portato a casa e.....risulta leggermente alonato (con i test granchietti e visione normale) mentre con un altro test trovato non ricordo dove, si distingue nettamente un cerchio (alla "The Ring") di alone verde....
Ora, mi trovo nei fatidici "8 gg" dove posso riportare il TV indietro ma sono indecisissimo considerando che :
1) Nella visione normale, solo in alcuni casi, e facendoci caso, l'alone si nota...nel resto del tempo è tutto ok
2) Non hanno piu un GT30 e se lo farebbero arrivare, quindi tempo una settimana
3) Ho dato uno sguardo veloce (con test granchietti) agli altri pannelli che avevano (ST e VT) e sembra nessuna traccia degli aloni, oltre a dirmi che loro non sapevano nulla di questo difetto.
4) Avevo addocchiato anche un LED samsung serie smart D8000 che pero' costava il doppio ed in più informandomi su internet ho capito che il plasma è superiore
Cosa faccio? continuo a riportargli i GT30 fino a trovare uno buono? mi tengo questo alonato? prendo il LED anche spendendo quella cifra esorbitante?
Scusatemi ma di questo campo sono abbastanza nuovo, ho cominciato ad informarmi una settimanella fa'...
Grazie mille