Avete informazioni sul TOSHIBA TL838?
Non trovo review, commenti ne altro sul web, solo qualche sito con il prodotto in vendita e qualche scheda tecnica (che lascia il tempo che trova).
Visualizzazione Stampabile
Avete informazioni sul TOSHIBA TL838?
Non trovo review, commenti ne altro sul web, solo qualche sito con il prodotto in vendita e qualche scheda tecnica (che lascia il tempo che trova).
anche io sarei interessato a trovare qualcosa su questo televisore. Non c'è nessun possessore?
Contrasto ed uniformità di pannello sono ottimi nel wl/yl, mentre sono "appena sufficienti" nel TL e VL e compagnia bella.
ma qualche recensione online si trova ? a me non è riuscito trovarla...
inoltre ha la funzione rec ?
ho comprato il toshiba 46tl838g sono abbastanza soddisfatto dell'acquisto non riesco però a trovare in rete qualcuno che l'abbia settato
unica pecca il collegamento a internet
il rivenditore me lo ha venduto dicendo che aveva il wi-fi integrato invece occorre acquistare la penna toshiba
nessun problema anzi...l'immagine è molto nitida...se collegato al decoder sky però...non riesco a trovare nessuna discussione dove qualcuno abbia settato le immagini....non sono riuscito nemmeno a collegare il tv all'impianto hi-fi ho utilizzato il decoder sky...