Plasma Panasonic Serie 30: quale è veramente il livello di soddisfazione?
[Edit di ABAP]
Anche se non è gentile editare il post di un altro utente, dopo le segnalazioni di chi sta partecipando al sondaggio mi sono reso conto che, proprio nello spirito del sondaggio stesso, il post originale della discussione in seguito da me trasformata in sondaggio, poteva apparire un po' troppo di parte. (altre indicazioni le troverete nel post seguente, #2)
Vi prego quindi di intepretare le parole che seguono come l'ovvio parere di chi ha votato "si, senza alcuna riserva" e non come una indicazione o una "impostazione" che si voglia dare al thread/sondaggio.
Messaggio originale di alex1974
"ciao....
io per ora ho avuto solo 2 Tv nella mia "carriera"....entrambe Panasonic...ed entrambe mi hanno dato estrema soddisfazioni...perchè si vedono bene...
scrivo questo post perchè tra Aloni verdi...magenta...perdita del nero...azzi e mazzi....se uno si avvicina qua e legge...si spaventa...e di sicuro si allontana da Pana...perdendosi una Tv che va benissimo...
un po' come quando si mette in giro la voce....quello la porta sfiga....e piu' si dice....piu' uno ci crede e lo isola.....ecco mi sembra che sul Pana si stia sparando un po' troppo addosso... (anche perchè anche altri tv hanno difetti...ma sono meno rimarcati rispetto al Pana....almeno qua..)
quindi sicuramente questa serie 30 dei Pana magari ha qualche problema...(e mi spiace per chi ha trovato pannelli super difettosi...) ma mi piacerebbe anche che chi come me ha trovato un pannello favoloso...lo dica e lo consigli ad un utente che si trovi a leggere il forum....
io personalmente lo consiglio vivamente ...
ciao
Alex"