Hdmi extender lindy non compatibile 3D
Ciao a tutti ho bisogno di un consiglio ho un impianto così disposto: acer h5360 adattatore optoma 3D xl e lettore blu ray Samsung 3D ,avendo il cavo hdmi che partiva da vpr per andare al blu ray e passava in mezzo alla stanza (non essendo riuscito a farlo passare in una canalina) ho comprato un hdmi extender della lindy,tolto il cavo hdmi trasmette benissimo il segnale in 2D e sono contentissimo ma il problema e'che quando attivo il 3D non lo legge...anche se loro lo danno compatibile con il 3D.. Ho notato che attivando sull adattatore optoma il tasto che serve a vedere la tv in 3D riconosce il segnale quindi la tv in 3D dovrei vederla ma quando invece premo il tasto sull adattatore per vedere film trasmessi dal DVD in 3D mi scrive che necessito di lettore e tv 3D...( e se vado su impostazioni vpr non mi esce piu la scritta 3d dlp ) premetto che se uso il cavo hdmi disattivando l extender i film in 3D li vedo perfettamente...non riesco a capire come comportarmi qualcuno sa darmi un consiglio grazie Ale