Visualizzazione Stampabile
-
consiglio per niubbo
ciao,
ho cambiato casa all'inizio di quest'anno e ho scelto un impianto miserissimo composto da un TV Sharp LC-26LE320E e da un lettore Blu-Ray LG BD570.
Vorrei migliorare per cominciare l'audio, installando qualche diffusore, possibilmente poco ingombrante e magari wireless.. però non ci capisco assolutamente nulla. C'è qualche buon'anima che mi da una dritta?
Non ho al momento limiti di budget, ma credo che il mio lettore non dia comunque grandissime possibilità. Non ho enormi pretese, mi accontento di qualcosa di più delle casse della TV.. :rolleyes:
-
Io ti sconsiglio Vivamente un sistema Wireless.
-
Uhm.. peccato.
Che mi dici allora delle soundbar? Ne ho visto qualcuna, ma tutte col lettore bluray integrato; io vorrei qualcosa puramente amplificativo, da poter affiancare al lettore che già ho..
-
Tu che qualità ti aspetti dall'impianto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da max12968
Tu che qualità ti aspetti dall'impianto?
Come detto non ho grandi pretese. Ora sono proprio messo terra-terra (l'audio è quello del tv), quindi mi basta raggiungere un livello minimo che mi permetta di godermi i film in blu-ray con un po' più di coinvolgimento..
La tv non è enorme (26') ed è 3 metri circa dal divano.
-
Ti consiglio di prendere in considerazione l'impianto che vuole fare l'altra persona nella discussione Dynavoice.
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=206403
-
Citazione:
Per me è arabo, mi pare decisamente troppo complicato e troppo costoso. :(
Ma uno cosa tipo questa fa proprio schifo?
http://www.pixmania.com/it/it/727371...tml#pix-review
-
Se vuoi informazioni sulle Soundbar io non sono la persona giusta (non ne ho mai provate e non ci tengo nemmeno), però se fai una ricerca sul forum ci sono alcune discussoni in cui ne parlano.:)
-
Citazione:
Se vuoi informazioni sulle Soundbar io non sono la persona giusta (non ne ho mai provate e non ci tengo nemmeno), però se fai una ricerca sul forum ci sono alcune discussoni in cui ne parlano.:)
Farò così allora. Grazie della gentilezza :)