Taverna versatile - audio upgrade?
presentazione di stanza e progetto: http://www.avmagazine.it/forum/showt...66#post3315666
qui vi chiedo consigli sull'utilità di cambiare e come l'impianto audio che acquistai per poco prezzo [Logitech Z506] tanto per non stare con 2 cassette da pc un pò vecchie e non spendere di più per poi sbagliare con una cifra superiore...per andarle su qualcosa di più decente ;)
GUSTO: non sono fanatico di volumi alti e bassi estremi...preferisco qualità (per quanto possibile a questi prezzi) e migliori medi e alti
BUDGET ATTUALE: 500 c.a
BUDGET FUTURO: 700 (forse 1000)
nel senso che ora metto 500 (450 meglio! ;) ) con un occhio teso a come poter poi upgradare senza aumentare troppo la cifra
vedo che in questi casi il consiglio è spesso evitare i kit (onkyo s3405) e andare su un buon sintoampli e due frontali
voi che dite?
sui frontali vista la stanza pensavo ad una coppia di diffusori da pavimento..secondo voi è una buona idea? indiana line tesi o si può risparmiare? pure acoustics?
oppure wharfedale vardus o proson event 6? (spendere meno per i diffusori e più per l'ampli o viceversa?)
Citazione:
Esempio di spesa a listino nuovo:
diffusori: proson event 6 - 160 euro
sintoampli: onkyo tx-309 - 230 euro
totale = 390 euro
anche l'usato mi va benissimo!!!
ho visto la recensione di queste...se le prendessi come anteriori e poi le spostassi dietro potrei?
inoltre di supporto alle anteriori migliori potrei attaccare all'ampli un paio di casse del Z506? (non prendetemi per pazzo...magari dico una boiata)
PS mi incuriosisce soprattutto una vostra opinione in merito a come evolvereste voi la stanza, tutte le critiche, e tutti i consigli per evitare le ingenuità in cui incapperei da niubbo del settore...