Visualizzazione Stampabile
-
[Sony] STR-DN1020
Ciao visto anche le positive recensioni trovate su web (minino 8 se sei sfigato... che spesso trovo severi alquanto... ti do "8" ché ci solo 4 HDMI :eek: ) e la recensione entusiasta di whathifi (9/10 :p ) ho pensato meritasse una discussione ufficiale!
Io, per iniziare, per spirito di sacrificio nei confronti del Forum :cry:
me l'ho accattato!
Questo un elenco di massima delle funzioni (quelle che ricordo):
- 140 W per canale (così dice Sony)... saranno 60-8W reale, come potete immaginare
- Dolby, DTS, DTS96/24, DD+, TRUE HD, DTS MA ecc...
- Passthrough 3D
- Passthrough 24 Hz
- HDMI CEC (HDMI control)
- Conversione segnali video (ma non scaler)
- 4 ingressi HDMI, 2 ottiche, 1 coassiale, 1 uscita HDMI
- Lettura MP3, AAC, WMA da IPAD, IPOD e USB...
- DLNA :confused:
In particolare vi chiederei info su quest'ultima se ho compreso correttamente l'ampli si attacca in rete, ma non vede da sé share samba/nfs, giusto?
Ci vuole un programmetto installato sulla macchina contenente l'HDD che si vuol sharare che ti fa ste cosette:
- Permette di far leggere all''ampli MP3, AAC, WMA sul HDD del Server (legge l'ampli, vero? Il PC mette solo i file a 'sposizione, vero?)
- Se necessario dovrebbe transcodificare i formati non riconosciuti dall'ampli, corretto?
- Permette di uscire in rete; così l'ampli sente la radio su web... quando si annoia :eek:
Vi chiederei, quindi, per favore, un programmello per fare DLNA che sia leggero sia per CPU & RAM... vi faccio notare che la macchina dove vorrei buttarlo è un povero Atom (simil EEE-PC) con CPU dual core 1.6
e 1 GB di ram (lo so c'ha una potenza ridicola.. gli è il muletto e sta appicciato 24/24).
Ahh dimenticavo a far compagnia a sto software DLNA (qualunque cosa esso sia :O ) ci sono 2 pesi massimi: EMULE e JDOWNLOADER che devono essere su H24... inoltre per aggiungere bratta su bratta visto che l'HDD da 1 TB è pieno e quindi vorrei usare una chiavina USB da 32 GB... magari una di quelle corte... così potrei pure ficcarla dentro... magari una di quelle che si ficcano dentro alle porte interne... ma ho paura quelle costino troppo...
Per ora mi conterei di uno cosina tipo questa immagine:
http://www.lasettimanatecnologica.it..._6-300x300.jpg
ce l'ho in ufficio le palpo ogni dì... ma non ricordo la marca...ahimè quelle dell'ufficio fanno un po' schifino si è staccata la copertura... poco importante nel caso mio... sarebbe un HDD... nessuno lo rimove ;)
-
Dai... possibile che nessuna voglia parlare un po' di sto Sony :cry: ?
Perchè sto razzismo nei confronti della Sony Corporation :( ?
Nulla da dirmi nemmeno sul software DLNA :cry: ?