Visualizzazione Stampabile
-
Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/dvd/567/index.html
La più completa edizione in alta definizione dedicata agli ultimi due capitoli della saga di Harry Potter offre anche l'esclusiva versione Active 3D. Distribuzione Warner
Click sul link per visualizzare l'articolo.
-
[editato]
-
Ho visto entrambi i dischi in 3D e ho avuto la sensazione nettamente opposta: la prima parte decisamente mal riuscita (in 3D) e a tratti quasi inguardabile (troppo scura e piatta), mentre la seconda, forse complici delle aspettative basisssime, mi ha sorpreso positivamente. Decisamente migliore della prima (sempre come 3D) a mio personalissimo giudizio.
-
condivido quasi pienamente per il 3D infatti si vede paurosamente la rielaborazione in molte più scene del primo film che del secondo. il 3D post produzione genere grandi problemi con i dettagli e la messa a fuoco di primi pieni e sfondi contemporaneamente; alcune sequenze sono assolutamente piatte quasi in 2D ed altre sono fastidiose perchè il soggetto sembra "ritagliato" dallo sfondo sfocato.
l'audio originale in DTS è fantasmagorico in confronto alla traccia Italiana. peccato veramente anche se a me il film è piaciuto ugualmente.
-
L'audio inglese è decisamente superiore a quello ita ma dargli "10" mi sembra eccessivo per cui direi 9. Video 2D eccellente. :)