50VT30 - Il cerchio si stringe
Ciao!
Aimè leggendovi e rileggendovi ho imparato tantissime cose e per questo vi amo, ma sulla scelta del mio bel pannello mi sono solo confuso le idee.
E quindi ora sono qui a chiedervi aiuto...
La mia scelta è andata al Pana, possessore contento del pioneer, ho riconfermato la mia volontà.
Dovrei vedere la tv sui 2.5 metri, e siccome è 3d ho scleto il formato 50 per potermelo godere a pieno.
Questo pomeriggio mi sono recato dal mio venditore di fiducia "non centro commerciale" ma rivendita specializzata di domotica e home theatre etc...etc...
Mi ha consigliato l'acquisto di un neoplasma, essendo di ideazione pioneer, ma mi ha sconsigliato il vt50 prediligendo il gt50, per la sottile differenza qualitativa, anche perchè il wifi non mi interessa molto e gli occhialini in dotazione dice che non siano il massimo.
Ok scelta fatta ma ora mi domando...
Su internet lo stesso pannello sta intorno ai 1.100 eurini mentre lui me lo proponeva a 1.500, da non appassionato lo avrei mandato a fare in kiulo, ma siccome che ho letto che la pana manda i pannelli senza difetti (vedi seriali e fabbricazione) ai negozi specializzati come lui, e gli altri ai centri commerciali e su lo shop online (vedi le ombre verdi etc.. etc..)
Tutto questo è confermabile? E' davvero cosi?
Vale la pena spendere oggi giorni, mentre Monti mi parla di crisi economia, di spendere 400 eurini per questo pseudo dato di fatto???
E mi confermato la sua tesi sui vt50 vs gt50?
GRAZIE DI ♥ A TUTTI!!!