Ciao a tutti,
se avessi una meccanica DVD-A ed un'altra SACD su quale ampli (o preampli) dovrei puntare per avere DUE ingressi multicanale analogici?
Thanks in advance,
Saluti, CyberDez
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,
se avessi una meccanica DVD-A ed un'altra SACD su quale ampli (o preampli) dovrei puntare per avere DUE ingressi multicanale analogici?
Thanks in advance,
Saluti, CyberDez
Magari su uno con doppia interfaccia firewire + analogica.
Ciao,
Locutus2k
Lexicon
Denon AVC-A1-SR
AM audio P-6 Reference
ciao
Magari indica anche un budget orientativo, perchè macchine come l'AM Audio costano un occhio della testa.
Ciao,
Locutus2k
Dicianmo che anche Lexicon o Denon AVC-A1 non è che te li tirino dietro :D (altrimenti dite dove che ci vado :D :D :D ).Citazione:
Locutus2k ha scritto:
Magari indica anche un budget orientativo, perchè macchine come l'AM Audio costano un occhio della testa.
Ciao,
Locutus2k
E' peraltro plausibile che chi ha l'esigenza di due lettori distinti uno DVD-audio ed uno SACD, probabilmente non abbia un impianto entry level...
Comunque è corretto quello che dice Locutus2k, il budget è uno dei parametri più importanti.
ciao
Pre: Sony P9000ES
Ogni tanto qualche fortunato lo trova.
ciao:D
Pacchio
Avete centrato il punto: il budget ha un suo perche' (purtroppo). Ho fatto una ricerca in rete per documentarmi sui prezzi delle elettroniche da voi suggerite e beh, siamo su livelli che sfiorano i 4000 euro/dollari: Decisamente troppo per la cifra (2000 euro o giu' di li') che avevo in mente.
Ho anche trovato una proposta di Audio Research con un pre (MP1) che di ingressi multicanale ne ha addirittura 3 di cui uno con ingressi bilanciati piu' naturalmente qualcuno stereofonico. Tremo al pensiero di quanto possa costare... :-(
Il discorso Firewire non l'avevo in effetti considerato... idea MOLTO interessante... :-)
Per adesso vi ringrazio per i suggerimenti, faro' ulteriori ricerche o aspettero' elettroniche piu' abbordabili.
Saluti,
CyberDez
9100 euro il listino in Italia:DCitazione:
CyberDez ha scritto:
Ho anche trovato una proposta di Audio Research con un pre (MP1) che di ingressi multicanale ne ha addirittura 3 di cui uno con ingressi bilanciati piu' naturalmente qualcuno stereofonico. Tremo al pensiero di quanto possa costare... :-(
Ciao
Franco
Esiste anche un ottimo switch con due ingressi 5.1 del settore audio professionale, non mi ricordo il nome, chiedi in pm all'utente Ivan ( che se ne era interessato ) o cerca con Google ..............
Saluti
Marco
Tipo questo: http://www.zektor.com/mas3/index.htmCitazione:
Microfast ha scritto:
Esiste anche un ottimo switch con due ingressi 5.1 del settore audio professionale, non mi ricordo il nome, chiedi in pm all'utente Ivan ( che se ne era interessato ) o cerca con Google ..............
Saluti
Marco
ciao:)
Pacchio
Bravo, esatto, proprio quello :)Citazione:
Saluti
Marco
Ma dove si trova? Online in Europa?
Citazione:
Microfast ha scritto:
Bravo, esatto, proprio quello :)
Saluti