Visualizzazione Stampabile
-
Pioneer vsx-521
Ciao Ragazzi volevo chiedervi aiuto per quanto riguarda questo Pioneer.
Siccome volevo comprare un ampli per un giradischi in sostituzione del mio
vecchio Kenwood KA-70, ieri sera ho acquistato questo Vsx -521, ma credo di aver toppato alla grande!! Da persona ignorantissima in materia vi chiedo è possibile collegarlo ad un giradischi? in piu l'ho collegato tramite HDMI al mio Samsung D8000 ma non ho udito nessun suono uscire dalle casse collegate ad esso :rolleyes: .... l'ho impostato anche sulla giusta uscita ...
sto usando due diffusori WHARFEDALE-Diamond 10.1, ho sbagliato a comprare anche quelli? quanto mi sento ignorante aiuto :cry:
Correggo il Modello è un Vsx-520
-
Anche io ho un ampli della serie (vsx-920) purtroppo la Pioneer per questi ampli non ha messo gli ingressi phono necessari per collegare il giradischi. Io sono sul punto di acquistare un pre-phono appunto per fare questo collegamento.... Non lo puoi collegare così come sta (a meno che non abbia il pre-phono integrato) perchè l'uscita del giradischi è molto bassa rispetto alle uscite in linea del tuo ampli... per farla breve leggi da qui si capisce meglio http://www.tnt-audio.com/adeste/fonoaux.html