come faccio a far funzionare il proiettore a 720p?
Scusate la domanda,mal posta,ma le mie conoscienze su questo argomento sono molto limitate!
In pratica vorrei proiettare a 720p o 1080i quindi ad una risoluzione pari a 1280x720 e 1920x1080...come devo fare?
con il mio lettore dvd (sony 730p) riesco a raggiungere al max i 576p...
Devo per forza usare il pc?
Il mio proiettore è un sanyo z1 che ha una risoluzione di 960 x 540..scusate una cosa,se apporto una risoluzione maggiore il proiettore non deve interpolare?quindi in teoria si dovrebbe vedere peggio?o sbaglio?
Quindi è meglio uscire a 960x540 o a risoluzioni maggiori?
grazie per l'aiuto
Stefano
..Scusa l'intromissione...
Una domanda per Artyfa,
Avendo un proiettore 800 x 600 ed uno scaer esterno in grado di riscalare qualiasi sorgente in ingresso in 720p, secondo il tuo parere, e' preferibile utilizzare questa risoluzione in uscita (e quindi fare intervenire anche lo scaler interno del vpr)
oppure ' consigliabile mappare l'uscita 1:1 e quindi avere "solo" un 576p ?
Grazie e scusa l'intromissione.
Ciao
Re: ..Scusa l'intromissione...
Citazione:
FUSO ha scritto:
Una domanda per Artyfa,
Avendo un proiettore 800 x 600 ed uno scaer esterno in grado di riscalare qualiasi sorgente in ingresso in 720p, secondo il tuo parere, e' preferibile utilizzare questa risoluzione in uscita (e quindi fare intervenire anche lo scaler interno del vpr)
oppure ' consigliabile mappare l'uscita 1:1 e quindi avere "solo" un 576p ?
Grazie e scusa l'intromissione.
Ciao
Se hai uno scaler esterno DEVI scalare tutti i segnali in uscita alla risoluzione nativa del tuo vpr, quindi in SVGA.
Se mappi 1:1 avrai in uscita una 800x600 e non una 576p (720x576) che è un PAL progressive.
Mandi!
Alberto :cool: