SR6006Citazione:
Originariamente scritto da tempus fugit
Forse adesso hai capito? :D
Visualizzazione Stampabile
SR6006Citazione:
Forse adesso hai capito? :D
scusa , mai ci trovi gusto a sfidare a tutto il Forum.. hai aperto gia' 2 post...Citazione:
:D :D :pCitazione:
Originariamente scritto da Nejiro
@ tempus fugit: forse e' meglio che la tua richiesta o "sfida" che sia .. la continui a fare nel
Thread dedicato >> http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=199276
cut________
Ti si è rotta la tastiera?Citazione:
Nejiro e MARE72
avete il cervello fritto. pardon ho commesso un'altro errore ho scritto che avete un cervello???????????
stupido e' chi stupido lo fa (Forrest Gump)Citazione:
stupido e' chi stupido lo fa (Forrest Gump)Citazione:
x favore chiudete questa discussione
anzi eliminatela e filtrate la gentaglia che vi partecipa
mare72......metti la testa sotto l'ombrellone che il sole ti ha ha preso di brutto. leggi bene i messaggi prima di tirare sentenze. e cerca d'imparare l'educazione al dialogo.Citazione:
Originariamente scritto da mare72
allora tutte le altre discussioni dovrebbero andare a finire li....nel Thread dedicato. mi spieghi perche' sono aperte?Citazione:
Originariamente scritto da mare72
innanzitutto.. badi a come parli, che non stai parlando con tuo fratello...
e non usare termini offensivi , come non ho fatto io con te...
io ho semplicemente esposto, di cio' che hai fatto tu... avevi postato 2 richieste uguali , 1 qui, e in piu' avevi aperto una nuova discussione, sempre con la stessa domanda e richiesta... e visto che ti senti cosi "intelligente"
ti dovresti imparare a postare in un forum, e magari (leggere) sempre se ne sei capace.... il regolamento del forum... per il resto non ti rispondo, con il tuo stesso tono "provocante" perche' mi sento troppo superiore nei tuoi riguardi..
e ti faccio notare, che dove avevi aperto la nuova discussione, come un bambino: hai cancellato tutti i tuoi post , lasciando una lettera prolungata (U).... fatti un esame di coscienza, e renditi conto, di come sei messo mentalmente.... Chiuso OT. e mi scuso con il moderatore, per il linguaggio usato in questi post...
tengo a precisare che sono nuovo di questo forum. e' vero avevo fatto richiesta di aiuto per l'acquisto di un sintoampli ma.....quando mi sono accorto che (finalmente) potevo aprire una "nuova discussione" dopo aver aspettato oltre 40 giorni e piu' (e' questo il tempo che ci vuole per i nuovi arrivati, vero?) e allora l'ho aperta. l'ho aperta e nel menzionare la sigla del Marantz sr6006, ho commesso un errore. ho scritto 606. ebbene,
il Signor Dottor Superior MARE72 insieme a un'altro illustre Dottore (Nejiro),
si sono divertiti a prendermi in giro mostrandomi a ripetizione questo grossolano errore. vi prego di guardare : http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=202652
mare72 nelle quattro righe che hai scritto tu poco fa, di errori ce ne sono a bizzeffe. un ritorno a scuola sarebbe indicatissimo.
saluto tutti e arrivederci a mai piu'.