Philips 32pfl5206h/12 vs Samsung le32d550... consiglio!
buonasera a tutti,
grazie ai vostri consigli, circa un anno fa, ho preso la tv per il salotto (un Philips) e sono tuttora soddisfattissimo; ora ho bisogno di una tv per la camera da letto e, vista la professionalita' del forum, vi chiedo altre opinioni :).
il mio budget non va oltre i 300 euro, desidero un 32'' e la mia scelta cade su due prodotti:
Philips 32pfl5206h/12
Samsung le32d550
entrambi hanno lo stesso prezzo.
l'utilizzo che ne faro' sara' legato alla visione del digitale terrestre (qua e' gia' stato effettuato lo switch off), un po' di videogiochi (con molta parsimonia), la visione di filmati divx (attraverso la console Wii) e, ad esagerare (ma non indispensabile) potrei pensare di collegare il pc alla tv per eliminare uno schermo dalla scrivania.
il Philips, dati alla mano, ha meno funzionalita' e collegamenti ma vista la piacevole esperienza con il tv del salotto mi incuriosice la vostra opinione; per quanto riguarda il Samsung apprezzo un po' meno l'estetica ed e', in larghezza, qualche cm troppo abbondante per lo spazio di cui dispongo (ma tetris insegna che si trova il modo per incastrare tutto).
voi che mi dite a riguardo? buona serata!