è possibile collegare in compisito un lettore dvd e un amplificatore, e poi da ques'ultimo uscire in HDMI?
Visualizzazione Stampabile
è possibile collegare in compisito un lettore dvd e un amplificatore, e poi da ques'ultimo uscire in HDMI?
Se l'ampli fa upconversion si (devi leggere nelle caratteristiche).
Ovviamente il segnale di partenza è una schifezza, quindi non è che diventerà ottimo solo perché poi viene veicolato via hdmi.
si certo, questo lo immagino!
questa upconversion mi è nuova. cos'è? io ho un onkyo 507..
In pratica il segnale in ingresso su composito viene trasformato dal sinto in un segnale hdmi, anche senza ricampionamento per il miglioramento della risoluzione (l'upscaling).
In genere i sintonizzatori lo permettono
son sicuro che il mio 507 non fa l'upscaling..però questa up-conversion non l'ho mai sentita..indagherò. ieri sera tuttavia ho collegato in component e uscito in hdmi..ma non succedeva nulla! mi sa tanto che non avrà questa funzione..
NON si può fare... Se entri in component esci in component e così via.Citazione:
ho collegato in component e uscito in hdmi
Io ho un 508 ed è così.
FORSE puoi uscire in composito dall' uscita generale...ma non ho provato.
uhm..peccato
per fare questo ci vogliono processori AV di livello piuttosto elevato, un sintoampli in genere non è attrezzato per la conversione del segnale.
Il mio marantz sr6003 lo fa...
Forse il 508 è di fascia un pò bassa per farlo, ma non è che ci vogliano apparecchi stratosferici per una cosa del genere.
Anche il Krell lo fa...