Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...v-3d_6616.html
Sony Italia annuncia il lancio in Italia di "3D Experience", il servizio di streaming on-demand di video promozionali per le TV LCD 3D Bravia "connesse" e i lettori Blu-ray di ultima generazione. Film, musica, sport per un totale di circa 50 titoli disponibili gratuitamente
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Praticamente potranno usufruirne solo i pochissimi fortunati che hanno Fastweb in fibra :rolleyes:
-
Perché, le ADSL 20Mbps ti fanno schifo? :D ....anche se mi rendo conto che anche in questo caso non sono in molti a poterne usufruire :rolleyes:
Io ce l'ho e il servizio funziona liscio come l'olio! ;)
Gianluca
-
..che voi sappiate, verra' implementata anche nella sezione video online della PS3?
-
io ho la fibra a 100 e potrei usufruirne...:D ...ma non ho tv sony di ultima generazione...:(
-
Gian Luca, chi è il tuo fornitore di ADSL?
-
Citazione:
Originariamente scritto da enduromac
Gian Luca, chi è il tuo fornitore di ADSL?
penso dipenda piu da quanto ci si trovi vicino alla centrale. io ho alice 20mb e scarico a 1,50mb stabili. a detta di alcuni molto probabilmente sto vicino alla centrale in quanto sto al massimo delle possibilita del cavo telefonico. oltre i 1,50mb il classico doppino nn va
-
Damian, presumo che tu abbia un'Alice 20mbit/s e scarichi stabile a 1,5 Mbyte/s....non confondiamo le due cose. Se così fosse, direi che non hai una gran linea (secondo quanto dici ti stanno dando 12Mbit/s effettivi), visto che io scarico stabile a 2,05 - 2,10 Mbyte/s, sempre su doppino telefonico!!... e ho anche qualche problema di S/R (centrale non vicinissima)...in teoria potrei anche andare un po' meglio (2,3 - 2,4 Mbyte/s).
@Enduromac: Infostrada su linee loro (niente Telecom...evviva!!! :D )
Gianluca
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gian Luca Di Felice
Damian, presumo che tu abbia un'Alice 20mbit/s e scarichi stabile a 1,5 Mbyte/s....non confondiamo le due cose. Se così fosse, direi che non hai una gran linea (secondo quanto dici ti stanno dando 12Mbit/s effettivi), visto che io scarico stabile a 2,05 - 2,10 Mbyte/s, sempre su doppino telefonico!!... e ho anche qualche problema di S/R (centrale non vicinissima)...in teoria potrei anche andare un po' meglio (2,3 - 2,4 Mbyte/s).
@Enduromac: Infostrada su linee loro (niente Telecom...evviva!!! :D )
Gianluca
allora 6 figo! :D chiedi in giro quanti arrivano a 1,5 e vedi se la mia linea fa tanto schifo come dici :D
-
Tutti quelli che conosco che hanno una 20Mbit/s (di vari operatori), vanno oltre gli 1,5 Mbyte/s! Si vede che la mia cerchia di conoscenti è tutta molto fortunata....e sono tutti molto fichi! :D :D
Gianluca