Integrare sinto A/V & pre+finale stereo...che ne pensate
Sto progettando un upgrade della mia catena audio e questa soluzione l'ho sempre scartata perché prevedrebbe un preamp stereo con funzione di bypass x l'HT. Ce ne sono pochissimi, e tutti nuovi modelli...
finché non mi sono impattuto in questa scatoletta...
http://www.sonance.com/products/accessories/detail/20
E´ uno switcher (automatico) ma che puó messo prima del finale stereo, collegato di default al pre 2ch ma se sente un segnale dalle uscite preout del sinto fa lo switch automatico! l'intensitá del segnale per il quale lo switch viene effettuato e´regolabile.
che ne pensate? non credo sia un prodotto malvagio, e la marca e´conosciuta. ovvimente non lo metterei in un sistema pre+finale da 5000€ ma forse con uno da 2000€ potrebbe funzionae (prezzi del nuovo...per dare un idea). io son omolto interessato perché aprirebbe un enorme ventalgio di soluzioni pre+finale strereo disponibili (usato, anche buono!) !!!!
ma di questi prodotti non ne ho mai usati, non so se qualcuno ha esprienza, e sa "quanto si sentano".
Sono in procinto di prendere (finalmnete!!!) delle dynaudio audience 72, e un centrale excite x22 (tutto di seconda mano) attualmente ho un audiolab 8000s...e (forse) dovro sostituirlo.
con lo switcher potrei usare un finale 3ch e amplificare anche il centrale...