Pareri su cambio sub da b&w asw 750 a velodyne dd15 o db1
Salve amici vorrei avere dei pareri su questo mio possibile acquisto.
Mi sono deciso dopo tanto tempo e dopo tanto leggere i pareri di gambiare il mio sub b&w asw 750.
Sicuramente il b&w è molto ma molto bello, potente e funziona veramente bene, soltanto che avendo rifatto l'impianto con prodotti nettamente piu' di alto livello ,pur rimanendo sempre fedele a b&w ho deciso di prendere anche un sub che sulla carta dovrebbe essere migliore di quest'ultimo.
La decisione alla fine mi ha portato a scegliere il velodyne dd15 che avrei trovato usato oppure sul nuovo b&w d1.
Naturalmente vi specifico che l'uso sarà solo ed esclusivamente in campo home theater, in quanto a livello 2ch non sento assolutamente la necessità del sub visti i tre woofer delle 803.
Se li avete ascoltati quale mi consigliate???oppure visto l'uso che ne devo fare mi convine tenermi il mio???
Sicuramente come specificato prima il b&w è una bomba ma cerco ancora piu' controllo e spettacolo durante i film sopp perchè non avendo ancora la stanza trattata ai massimi livelli il sub magari con equalizazione potrebbe aiutarmi.
Come sempre in attesa di risposta vi mando un saluto