Visualizzazione Stampabile
-
Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/dv...hor_index.html
Il Dio del Tuono è in alta definizione nella completa edizione home video distribuita da Universal. Il film è diretto da Kenneth Branagh
Click sul link per visualizzare l'articolo.
-
Apprezzo sempre le tue recensioni CineMan, ma questa volta dissento sul voto dato al film in se stesso: 8
a me non è piaciuto molto, l'ho trovato a tratti "inutile" o comunque non carico di quell'appleal che un film da 8 dovrebbe avere, e che ti fa venire voglia di rivederlo (e magari ancora ed ancora).
Personalmente non molto riuscito, mentre tecnicamente concordo a pieno.
-
A me è piaciuto moltissimo anche il film, oltre le aspettative :)
-
Uno dei film più brutti in assoluto con un supereroe com protagonista. Se la batte con Lanterna verde per la palma di peggiore dell'anno in questo specifico campo.
E sono (ero) un avido lettore delle storie del dio del Tuono.
-
a mio avviso il film non raggiunge neppure la sufficienza. trama banale e scollata
-
Sono un fan del genere , li ho visti tutti..questo è stato uno dei peggiori forse avevo troppe aspettative , ma non mi ha colpito per nulla..voto 4.
-
-
La verita' e' che riusire a portare personaggi del fumetto alla celluloide è pressoche' una delusione scontata. nON Cè UN FILM CHE PUO' AVVICINIRARE LONTANAMENTE LA BELLEZZA DEI FUMETTI E DEI LORO PERSONAGGI. E questo ve lo dice un ciollezzionista di tali fumetti. onosco il Dio del tuono, cosi come L'uomo Ragno gli F.4 ecc.. ecc.. Niente a vedere con i personaggi al cinema. Solo una (mal ) riuscita imitazione.
-
non sono d'accordo. ci sono ottime trasposizioni, ad esempio F4, Ironman, gli X-Men
-
soprattutto gli X-Men IMHO
-
Secondo me la migliore trasposizione di fumetti (anche se non sono i supereroi della Marvel) è di gran lunga Watchmen.
La fonte "letteraria" e la regia la pongono una spanna sopra, sempre IMHO.
Saluti
-
Lette le vs. recensioni mi aspetatvo una ciofeca assoluta.
Invece (pur lungi dall'essere un capolavoro) è un film più che gradevole.
Ho letto tonnelalte di fumetti marvel e DC, per una ventina d'anni... e conosco bene il personaggio....
Poteva sì venire meglio... ma poteva venire anche molto molto peggio.
Può andare così.
P.S. i fondamentali A/V del blu ray sono più che buoni.
-
Citazione:
Originariamente scritto da CloneD
Secondo me la migliore trasposizione di fumetti (anche se non sono i supereroi della Marvel) è di gran lunga Watchmen.
A quel punto direi che meglio ancora è stato fatto con Sin city....:cool: