Scelta plasma HDready: LG vs Samsung vs Panasonic
dopo essermi fatta una cultura sul forum, sono giunto alla conclusione che per le mie esigenze (TV in SD, DVD, DIvx e in prospettiva bluray ad una distanza di circa 3,5 m) oltre al fatto di avere ancora bimbi piccoli e quindi non vale la pena di rischiare di avere un bellissimo TV fracassato ..:D un bel plasma hdready 50 pollici è l'ideale...(provengo da un CRT 32)
LG ha appena sfornato la serie PW451 che in più avrebbe anche il 3D con occhialini inclusi (anche se non è mi interessi più di tanto)
PRO: ottimo rapporto qualità/prezzo
CONTRO: riflesso, ritenzione
SAMSUNG: ho letto buoni riscontri da possesori del C450 (come plus ci sarebbe anche l'ingresso usb per lettura divx e mkv)
in generale semrberebbe che i Samsung abbiano una migliore elettronica per la gestione dei segnali in SD
Latitano notizie sugli ultimi modelli della serie D (D450,550)
in generale nonostante anche sui modelli top come il D8000 siano ottimi prodotti (forse anche meglio dei PANA) su questo e altri forum italiani se ne parla poco ...mentre per i PANA abbondano i post...
PANASONIC: tra C3 o X20 in generale i Pana hanno migliore nero meno riflessi ma dicontro una peggiore gestione di segnali in SD
qualche possesore in particolare degli ultimi Samsung sa darmi qualche news in più ?
altri consigli in generale per le mie esigenze ??
grazie