Visualizzazione Stampabile
-
Sharp HT-SL50
Ciao a tutti, una nota catena di supermercati ha questa sound bar tra i premi disponibili. Premesso che il prezzo varia dai 160 ai 200 euro a seconda di dove la si acquisti, e che non stiamo parlando di un prodotto top di gamma, non avendo particolari pretese potrei, abbinandola ad un tv samsung S800, ottenere un discreto risultato? Il locale dove c'è la tv è di circa 20 mq, la tv viene usata al 65% per i canali sky, al 20% per DDT ed al 15% per blueray. Leggo tra le caratteristiche sistema 2.1 con sub attivo, 100W di potenza (50+50), HDSS HIGH DEFINITION SPUND STANDARD. Oppure mi consigliate di tenermi i punti ed orientarmi su un altro prodotto? Grazie a tutti.
SCHEDA PRODOTTO
-
Ciao vorrei comprarlo proprio da esse....!!
Lo hai preso sai dirmi come ti trovi? Pure io dovrei inserirlo in un locale da 20mq e con tv da 32 pollici.
L'effetto soround si sente bene hai riscontrato difetti o lo riprenderesti con i punti.
Ciao grazie
-
scusa il ritardo. alla fine l'ho presa e devo dire che proprio soddisfatto non lo sono... inanzitutto non c'è un interruttore x spegnerla e quindi se vuoi escluderla devi staccare la spina... poi l'auto accensione non sempre funziona (accendendo la tv dovrebbe accendersi anche la soundbar ma non sempre avviene). poi manca un equalizzatore senza il quale non puoi intervenire sul suono che a mio parere è carente di toni alti. il suono è troppo cupo ed i bassi troppo dominanti. voto finale 6.