Ciao,
se volete lasciare un commento...;)
Visualizzazione Stampabile
Ciao,
se volete lasciare un commento...;)
Giorno dopo giorno mi stupisco di quanti abbiano la propria saletta :D cinema dedicata, jegos complimenti per il risultato che hai raggiunto :cool: e ora goditela alla grande ;)
Ciao complimenti per le sedute, e anche per le finiture.
Ma che bellezza! complimenti davvero, anche per le le elettroniche e le... KLIPSCH! :)
Semplicemente stupenda...!!
puoi solo darmi le distanze tra poltrone e schermo e tra poltrone e surround back ?? :)
Il 7.1 te lo godi ?? Nel senso, lo fai ricostruire dall'ampli pur partendo da fonti 5.1 ???
Surround e surround back sono BIpolari o DIpolari ??
fantastica installazione...Alessio
FANTASTICA!!! rifinita davvero in modo egregio con grande attenzione ai particolari!!!
COMPLIMENTONI!!!:mano:
le poltrone sono le "stressless"?
le misure della stanza?
Stanza bellissima! potrei anche venirti a trovare... :D:D:D Ovviamente pagherei il bliglietto... LOL
tutto molto bello e curato nei dettagli.
per la disposizione dei pannelli Vicoustics hai fatto fare un'analisi o li hai messi tu secondo il tuo buon senso?
...Che eleganza.... oltre alla qualità di tutto, anche l'occhio vuole la sua parte.
Magari qualche dettaglio in più su misure dell'ambiente e altri dettagli di costruzione sarebbe ancor più piacevole oltre che a vedere anche a leggere.
..Bello proprio bello in tutto
Stupenda in tutto! Rifinita nei minimi particolari! Complimenti!
Ciao a tutti,
non vi nascondo che dopo tutto il lavoro fatto, i vostri complimenti mi fanno un sacco di piacere...:asd:
questo è il link per vedere come tutto ha avuto inizio...
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=149165
senza dubbio, questo forum mi ha spinto nel fare una sala dedicata, affascinato da molte delle creazioni presenti nel sito...
ci vuole pazienza, tenacia e un pò di pazzia per partire... poi quando sei a metà dell'opera, non puoi più tornare indietro e quindi ti resta solo che finire il lavoro iniziato... :D
Io mi limito a dire.........CHE INVIDIA!!!!!!!
:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
Oddio che spettacolo :eek: davvero stupenda , complimenti!
Quanto costa il biglietto per questa sala? haha :D
Un posto, centrale, leggermente arretrato, quant'è?
Noto un ottimo posizionamento dei surround a dipolo, i surround back a quale distanza sono uno dall'altro?
A quale distanza sono dal pavimento?
Forse li avrei tenuti un pò più su.
Mi unisco a tutti i complimenti e invidie dei post precedenti.
Bella realizzazione, molto elegante.
Ad occhio direi di no, nessuna poltrona o divano della Ekornes ha ilCitazione:
Originariamente scritto da grezzo72
poggiapiedi integrato per quel che ne sò.
Sisi, facci sapere le misure.Citazione:
le misure della stanza?