Aiuto in scelta Tv:Plasma o Led?
Un saluto a tutti!Vi chiedo alcune info:a breve dovrò acquistare un TV di "ultima generazione".Ho un dubbio "amletico":Plasma o Led?:confused: Premetto che ho un budget molto ristretto(1300€),ma credo che qualcosa di "decente"lo si possa ottenere:D .Dico subito che sono molto "newbie":ho ancora un vecchio CRT...:eek:Il TV "ideale"che ricerco deve essere in 3D,46"... Ho visitato parecchi negozi di TV e non hanno fatto altro che intensificare i miei dubbi,invece che diradare...Avendo un'impianto TV SAT motorizzato ho la possibilità di vedere molti canali FTA in HD.IL TV ,PRINCIPALMENTE SARA'USATO PER AVER VISIONE DEI CANALI DTT(quindi la maggior parte in SD)Ero partito con l'idea del Plasma:molti mi hanno consigliato il Panasonic "VT30",ma hanno prezzi esorbitanti...Poi la tecnologia Plasma mi è stata sconsigliata,per la poco longevità di essa:al contrario del Led...A me ,personalmente sono piaciuti un paio di modelli TV LED:Sony KDL-46EX700 e PHILIPS 46PFL8605M.Ovviamente mi piacerebbe sapere da voi che siete Esperti che ne pensate chi è meglio tra i due e come li giudicate, o se potrei indizzarmi su altre tv.GRAZIE ANTICIPATAMENTE:D :D