telecomando universale Ir + Rf
Sono in procinto di acquistare un telecomando universale, pensavo ad un pronto 950 della Philips:in questo caso quanto è in realtà utile l'apposita base caricabatterie?
In realtà però, prima di fare l'acquisto (dove mi consigliate?) volevo prima togliermi un dubbio: per caso esiste un telecomando che possa imparare e pilotare oltre i segnali Ir anche quelli Rf (tende, luci,ecc..)?
Grazie e Ciao
Pino
Re: telecomando universale Ir + Rf
Citazione:
pinuzzo ha scritto:
Sono in procinto di acquistare un telecomando universale, pensavo ad un pronto 950 della Philips:in questo caso quanto è in realtà utile l'apposita base caricabatterie?
In realtà però, prima di fare l'acquisto (dove mi consigliate?) volevo prima togliermi un dubbio: per caso esiste un telecomando che possa imparare e pilotare oltre i segnali Ir anche quelli Rf (tende, luci,ecc..)?
Grazie e Ciao
Pino
non conosco bene questo prodotto ma l' ho visto alla maxivideo, si tratta di uno scatolozzo con un display con cui puoi pilotare luci schermi tapparelle ecc sia via radio che via ir. ovviamente essendoci l' opzione ir puoi far imparare il tutto al pronto. Mi dissero che era un beta test e lo avrebbero messo in vendita dopo l' estate, dunque dovremmo esserci. Interessa anche a me soprattutto per le macro che puoi memorizzare.
se li senti fai poi sapere...
ciao Karl