Aiuto acquisto 3D Passivo 47
Ciao a tutti, non vi voglio tediare con la mia storia, ma riassumendo sono stato possessore per 3 giorni di un bel LG LW 650 che però ho rimandato indietro perchè aveva un difetto (un bel cono di luce sul lato sinistro). Dato che il rivenditore online dove avevo acquistato li ha esauriti ho esercitato il recesso ed ora mi ritrovo a dover comprare il TV.
Forse avrei dovuto farlo prima ma ora vi cchiederei un aiuto.
distanza 3 mt circa , vedo sky hd, blu ray e film vari anche in DVD, Ps3 (mio figlio gioca molto) e 3D (dopo aver provato il passivo dell'LG non credo che riuscirei a convincere i miei familiari a rinunciare a questo divertentissimo optional.
Non voglio più saperne di online (sono precisi, ma i tempi e soprattutto l'impegno di tempo in caso di resi mi fa desistere). A Roma il 650 mi sembra esaurito ....a poco meno c'è il 570 (non ho capito quanta differenza c'è) ...potrei aspettare un mesetto e vedere il 980, ma credo che arriverà a oltre 2000 euro e non so se vale la pena spendere il doppio di un 570 ...
Ci sono altri prodotti che mi potete consigliare? avete dritte da darmi ? E' dal 20 agosto che sto appresso a questo TV e non concludo, grazie