Arredamento e sound cerco consiglio
Ciao a tutti,
sto cercando un sistema Hc 5.1 per il mio appartamento, dopo alcune ricerche ho scoperto che tutti siete contrari a Bose.
Quindi chiedo aiuto al forum.
Lo spazio della stanza, zona tv, é di 3,0 per 3,5 metri circa, quindi uno spazio piccolo, che da su zona pranzo e cucina open-space.
Il suono delle casse dovrebbe essere fedele con la musica ma anche con i dialoghi dei film e oltre a questo il suono dovrebbe distribuirsi nell'ambiente circostante anche durante le cene.
Le casse dovrebbero essere piccole, visto l'arredamento di design e preferibilmente bianche. Stessa cosa per il subwoofer.
Il sintoamplificatore non dovrebbe essere troppo ingombrante e magari di colore grigio o bianco.
L'impianto dovrebbe essere fedele nella diffusione del suono anche a bassi(ssissimi) volumi, sia di basse medie e alte frequenze. Quindi un suono puro ma fedele alle dinamiche
Grazie.e spero che qualcuno mi posso aiutare.
Francesco
P.S.: il budget va da un minimo di 1000 euro ad un massimo di 3600 euro (bose v35)
Per il momento ho valutato bose 35 e in effetti il suono é manipolato. Cosa mi consigliate in alternativa??