Visualizzazione Stampabile
-
Scelta TV LCD per camera
Salve a tutti,
sono intenzionato all'acquisto di un tv lcd da 40" per la mia camera. L'uso che ne faccio io è principalmente films e telefilms in hd (720 o 1080), pochissimo sd (giusto qualche programma di approfondimento sulla rai) e un po di gaming su xbox360.
Ero orientato su un led e din particolare avevo visto questi 2 modelli:
Sharp LC-40LE630E LED
Philips 40PFL5605M/08 LED
Mi piace molto anche il Samsung LCD LE40C650 però ero più orientato sul led...secondo voi fra questi 3 quale è il migliore ??
Accetto anche consigli su altri modelli :D
-
ho visto anche il samsung ue40d5000. che ne pensate?
-
Citazione:
Originariamente scritto da °°Pain°°
ho visto anche il samsung ue40d5000. che ne pensate?
budget ?? questo è molto importante ! ;)
-
Se hai la possibilità visiona anche il sony nx 720.
-
Citazione:
Originariamente scritto da WOLF 359
budget ?? questo è molto importante ! ;)
si hai ragione xD. sui 500 euro..più o meno il costo di tutte le tv che ho postato... ripeto sarei orientato sul led però se per la stessa cifra posso prendermi un lcd pari o superiore no problem xD
-
Citazione:
Originariamente scritto da °°Pain°°
si hai ragione xD. sui 500 euro..più o meno il costo di tutte le tv che ho postato... ripeto sarei orientato sul led però se per la stessa cifra posso prendermi un lcd pari o superiore no problem xD
se vuoi un 3d ci sarebbe questo : LG 42PW450 al plasma 42 pollici 3d che trovi sui 500 euri
Altrimenti al led ci sono varie scelte però con il tuo budget dovresti stare sui 32" pollici !
-
no 3d non mi interessa. nè 3d nè smart nè niente xd. voglio solo un buon tv 40" led o lcd. i modelli che ho linkato sono tutti 40" e stanno sui 500 euro, però non ho trovato nessuna recensione in giro.
-
-
ho trovato il samsung le40c630 che potrebbe andar bene per le mie esigenze che dite ??
l'ho trovato da media prix:
http://www.mediaprix.it/default.asp?...pType=-1&idA=0
è affidabile come negozio? ne sapete nulla?