TV 32" Led Full HD per PS3,mi servono consigli!
Ciao ragazzi! Sono nuovo del forum,ma più di una volta vi ho letto. Sembra che finalmente anche io potrò avere la mia TV! Come caratteristiche vorrei un 32" Full HD Led con tecnologia 100Hz. Il televisore mi servirà soprattutto per giocare con la PS3 e guardare film,ma anche per guardare i programmi di tutti i giorni. Non vorrei spendere più di 500 euro e mi servirebbe un televisore che legga gli MKV su un Hard Disk formattato in NTSF. Purtroppo la Playstation mi impedisce di guardare questo tipo di formato,su un Hard Disk formattato in questo modo... Se non ci fosse un televisore che sia in grado di leggere gli MKV mi toccherà comprare un lettore Blu Ray,ma sicuramente non ora. Per quanto riguarda i modelli,ne avevo visti alcuni sul sito di Mediaworld:
LG 32LV5380
Sharp LC-32LE320
Toshiba 32SL733G
Sony KDL-32EX710
Samsung UE32D5000
Quale tra questi è il migliore? Il Samsung e lo Sharp mi attirano un pò meno perchè vorrei provare la funzione Internet TV. Quello che mi piace di più è il Sony,ma ho letto che questo modello ha un angolo di visione molto basso. Il modello LG sembra ben fatto,ma non ce n'è traccia sul Web... Per quanto riguarda il Toshiba non so dare un giudizio,ma questa marca fa ottimi televisori,che io sappia... Tra questi ce n'è qualcuno che legga i file MKV? Avete altri modelli da consigliarmi? Grazie mille!!:)